VISITA

Savona e i Teatri storici

alle ore 15:00

il 25.02.2018 - Piazza Sisto IV

In occasione della giornata internazionale della guida turistica, la sezione savonese dell’associazione delle guide propone un evento unico nel suo genere: un tour del centro di Savona e dei suoi teatri storici, non solo del più noto teatro comunale "G. Chiabrera" di piazza Diaz, ma anche di tutte quelle piccole realtà spesso poco note agli stessi savonesi.

La visita guidata, del tutto gratuita, è in programma domenica 25 febbraio con ritrovo alle ore 15 all'ingresso del palazzo comunale in piazza Sisto IV. Si procederà quindi in direzione del Vescovado, passando per piazza della Maddalena, via Quarda, via Pia e via Paleocapa. La visita terminerà in piazza Diaz.
L’ingresso ai singoli teatri, a seconda del numero dei partecipanti all’evento, avverrà scaglionato.

Info e prenotazioni al numero 3470882407 o all'indirizzo di posta elettronica guide.savona@libero.it