INAUGURAZIONE

Festival Internazionale della Maiolica - XIII edizione

alle ore 17:00

il 17.05.2018 - Sala Rossa - Palazzo Comunale

Giovedì 17 maggio, ore 17, nella Sala Rossa del Palazzo Comunale si inaugura la tredicesima edizione del "Festival Internazionale della Maiolica" che coinvolge le città di Savona, di Albissola Marina e di Albisola Superiore.

Nel corso della cerimonia di apertura sarà presentata la nuova installazione permanente dell’opera "Ceramica per l’Antropocene" di Francesca Perona.
Sarà inoltre illustrato al pubblico il riallestimento in corso al Museo della Ceramica nonché l'opera “Corrado Levi plays Cello” dell'artista Vincenzo Cabiati appena entrata a far parte della collezione.

Nell'occasione sarà possibile partecipare a una visita guidata gratuita al Museo della Ceramica MUSA - Museo d’Arte di Palazzo Gavotti.