AVVENIMENTO

Heretique

il 30.09.2017 - Fortezza del Priamàr

Sabato 30 settembre nella Fortezza del Priamar, un evento di nuova concezione: musica, spettacoli, esibizioni di arti varie, video mapping, prodotti a chilometro zero e molto altro ancora.

L'iniziativa è nata da un'idea di Federico Cosentino, tra i più noti organizzatori di eventi e “PR” della riviera ligure, in programma la sera di sabato 30 settembre nel Piazzale del Maschio della Fortezza del Priamar, con la collaborazione di Golden Beach, Orizzonte e SoleLuna, tre realtà principe della “nightlife” savonese e con il patrocinio del Comune di Savona – Assessorato a Spettacolo e Manifestazioni.

“Heretique nasce dall'ambizione di portare una nuova forma di divertimento in location storiche o inusuali”, racconta Cosentino, “Per la prima volta, il Priamar aprirà le sue porte di notte, per ospitare uno spettacolo senza precedenti, con party a km 0 e con uno show di video mapping mai visto prima”.

Appuntamento dalla Fortezza alle 20.30, con l'apertura dei cancelli e l'avvio dell'apericena di gala (su prenotazione); alle 23.00, l'apertura al pubblico con il dj set; alle 23.30, il via al party a km 0 e allo spettacolo di video mapping. La serata andrà avanti fino alle 3.00.

L'organizzazione dell'evento sarà in collaborazione con tre nomi illustri della vita notturna, come Golden Beach, Orizzonte e Soleluna. Apericlass a cura dallo staff Golden Beach. Numerose le aziende del territorio coinvolte: Azienda Agricola Durin di Ortovero; distilleria “Origine” di Cengio; Bee Bad Energy Drink, Vado Ligure; Agribirrificio Altavia, Sassello; il Chinotto nella Rete, Savona; Pole Pole Concept Bar, Spotorno, che per l'occasione presenterà otto nuovi cocktail realizzati con prodotti liguri.

“Heretique è un'iniziativa che unisce la concezione del divertimento sano e responsabile alla valorizzazione e alla promozione dei prodotti e delle aziende del nostro territorio, in un luogo senza eguali come la Fortezza del Priamar. Ringraziamo Federico Cosentino per aver scelto Savona per questo evento esclusivo, siamo certi che potrà essere il primo di una lunga serie di manifestazioni portate avanti a Savona, ogni volta in una location diversa”, commenta Maurizio Scaramuzza, Assessore a Manifestazioni e Spettacolo del Comune di Savona.

Per informazioni e prevendite:
pagina Facebook