MANIFESTAZIONE

WhyBio

dal 08.05.2015 al 10.05.2015 - Fortezza del Priamar, Savona

Indaco - Agenzia di comunicazione, Ascom delegazione di Savona, con il Patrocinio del Comune di Savona (Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili ed Assessorato al Commercio e Sviluppo Economico) e in collaborazione con Benessere e Nautica organizzano la manifestazione ad ingresso libero WhyBio, in programma nei giorni 8,9 e 10 maggio 2015 alla Fortezza del Priamar.
Si tratta di una mostra-evento- la prima nel suo genere per il territorio cittadino e provinciale savonese - dedicata alle eccellenze gastronomiche, certificati bio, alimentazione e cosmesi, accessori, ecosostenibilità, riciclo, fino al benessere prico-fisico, che sarà strutturata con esposizioni, eventi, workshop, conferenze, dimostrazioni e degustazioni, e vedrà la partecipazione di operatori savonesi e liguri e numerosi soggetti provenienti da tutta Italia.
La manifestazione sarà inaugurata venerdì 8 maggio alle ore 15.30 e proseguirà nei giorni 9 e 10 maggio con orario continuato 9-19.30.
Tutte le info in allegato e sul sito www.whybio.it