APPUNTAMENTO

Benedizione degli animali presso la chiesetta di S. Antonio alle Fornaci

alle ore 11:30

il 17.01.2015 - Quartiere delle Fornaci

Sabato 17 gennaio 2015 alle ore 11,30 si terrà la Benedizione degli animali presso lo spazio attiguo alla chiesetta di S.Antonio in via Cilea nel quartiere delle Fornaci. L'evento ha il patrocinio del Comune di Savona, dell'associazione Judax Agorà in collaborazione con la Parrocchia di N.S. della Neve, la scuola primaria XXV Aprile, il laboratorio espressivo Asl2 di via Amendola, il Quiliano Riding Club, l'azienda agricola Il Corbezzolo di Quiliano.
In contemporanea si terrà l'apertura della mostra “W Sant'Antonio Abate” con opere dell'artista Dino Gambetta e degli alunni della scuola primaria XXV Aprile. La mostra rimarrà aperta fino al 15 febbraio 2015 con orario sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18,30; per visite infrasettimanali su prenotazione (tel. 347.2543988).