SPORT

1° Memorial Luigino Farulla

alle ore 18:30

il 12.06.2014 - Campo Sportivo Comunale "Nasi", via Tissoni, Savona

Giovedì 12 giugno 2014, alle ore 18.30, presso il Campo Sportivo Comunale "Nasi" di via Tissoni si terrà il 1° Memorial intitolato alla memoria del dipendente comunale Luigino Farulla.
Si tratta di un triangolare di calcio a 6 giocatori, con la partecipazione delle squadre dei Dipendenti Comune di Savona, Dipendenti ATA s.p.a., Amministratori Comune di Savona.
Da anni si svolge per tradizione la partita di calcio tra i dipendenti e gli amministratori. "Quest'anno abbiamo pensato di allargarla anche ai dipendenti ATA" spiegano i promotori, i consiglieri comunali Federico La Rosa e Dario Lavagna, presidente della Consulta Comunale dello Sport "ma soprattutto di intitolare l'evento alla memoria di Luigino Farulla".
Al termine dell'evento che ha il patrocinio del Comune di Savona, Assessorato allo Sport, si svolgerà la premiazione.