RASSEGNA

Paesi e Sapori

dal 23.02.2013 al 24.03.2013 - Corso Italia, Savona

Confermato l’appuntamento con Paesi e Sapori, la manifestazione dedicata all’eccellenza enogastronomica, che sabato 23 e domenica 24 febbraio, dalle 10.00 alle 20.00 porterà in Corso Italia, i sapori e i profumi della tradizione italiana.
Una raffinata selezione di espositori tra piccole produzioni artigianali, caseifici e aziende agricole, proporrà a visitatori e golosi una gustosa rassegna delle rarità e delle tipicità della propria tradizione regionale.
L’evento, voluto dal Comune di Savona e dalla Provincia di Savona, è ideato da Totem Eventi in sinergia con Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori, il cui lavoro di valorizzazione dell’enogastronomia regionale italiana e di promozione dei territori svolto dal 2004 fino ad oggi, è stato convalidato dal patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.