06.06.2008 - Domenica 8 Giugno "Curiosando tra i Quartieri"

Domenica 8 Giugno, alle ore 15, ultimo appuntamento con "Curiosando tra i Quartieri",iniziativa promossa dall´Assessorato ai Quartieri del Comune di Savona.
Per chi lo desidera, alle ore 14.30 da Via Paleocapa (lato Hotel Riviera Suisse) partirà un bus gratuito diretto alle Chiese di S. Ambrogio, dei "Due leoni" e di Nostra Signora della Neve, per una visita alla scoperta delle bellezze offerte ad abitanti e visitatori.
"Si tratta di un´ottima collaborazione - dichiara l´Assessore ai Quartieri Francesco Lirosi - del nostro Assessorato con l´Associazione R. Aiolfi, allo scopo di far conoscere i molti e preziosi tesori artisitici della città, con momenti di autentica aggregazione sociale, realizzando così uno degli scopi di questo Assessorato".