09.03.2007 - Concorso "La bacheca ed il dehor ideali per il centro storico di Savona"

Il Comune di Savona in collaborazione con la Facoltà di Architettura dell´Università di Genova e con il patrocinio di Ascom-Confcommercio e di Confesercenti bandisce il Concorso per la realizzazione di nuovi progetti inerenti "La bacheca ed il dehor ideali per il centro storico di Savona".
L´iniziativa si colloca nell´ambito della riqualificazione dei portici del centro di Savona: da Piazza del Popolo a Piazza Mameli per proseguire in Via Paleocapa fino a Piazza Leonpancaldo.
Nei prossimi mesi inizieranno i lavori di restauro delle volte e dei pilastri degli stessi portici che riporteranno alla luce gli affreschi ed i decori dei palazzi del centro della città.
Per ulteriori informazioni sul concorso clicca qui.