12.01.2017 - Canile di Legino: appello adozioni!

Diffondiamo appello, cui si unisce l'Assessore Maurizio Scaramuzza, di Marcello Amadini, Presidente della Lega Nazionale per la Difesa del Cane e responsabile del canile municipale di Savona Legino "Invitiamo i cittadini savonesi a venire presso la nostra struttura e conoscere i nostri ospiti, nella speranza di perfezionare un'adozione: adottare un cucciolo o un cane di età maggiore, significa trovare un amico insostituibile per il resto della vita."
Il canile è gestito da un gruppo di volontari associati alla LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE.
Per informazioni e foto dei cani adottabili  www.caniledisavona.it (con link anche alla pagina Facebook)
Questi i contatti da utilizzare: tutti i giorni, dalle 9 alle 12, 019 264716; inoltre: 3275836769 e l'indirizzo di posta elettronica caniledisavona@libero.it