Sommario delle sezioni presenti


torna su

Gli appuntamenti in città

CICLO DI INCONTRI

"Uniti per avere più forza", riunione aperta di Giocatori Anonimi Savona

alle ore 18:30

il 01.12.2016 - Casa dell'Auto Mutuo Aiuto - ex 1^ Circoscrizione - quartiere Lavagnola

La riunione aperta di Giocatori Anonimi Savona "Uniti per avere più forza" si terrà Giovedì 1° dicembre, dalle 18:30 alle 20:30, nei locali della "Casa dell'Auto Mutuo Aiuto" all'interno della ex - 1^ Circoscrizione, nel quartiere savonese di Lavagnola.

I membri di Giocatori Anonimi Savona renderanno partecipi i presenti della propria esperienza di recupero dalla ludopatia, attraverso la partecipazione al gruppo, attivo a Savona ormai da quattro anni e supportato fin dalla nascita dal Ser.T. dell’ASL 2.

I gruppi di auto- aiuto ed auto- mutuo- aiuto sono sempre più radicati sul territorio savonese e continuano a “lavorare” e ad accogliere persone, nella “Casa dell’Auto Mutuo Aiuto”- ex Prima circoscrizione - Quartiere Lavagnola, creando anche un profondo legame di collaborazione fra loro.

Con l'occasione si ricorda che a Savona, nella Casa dell’Auto Mutuo Aiuto, esiste anche il gruppo in sostegno dei familiari e amici di persone malate di ludopatia GAM-ANON, che si incontra in contemporanea, il giovedì dalle 19:30 alle 20:30.