AVVENIMENTO

Salone orientamento Orientaragazzi 2016

alle ore 15:00

dal 09.11.2016 al 11.11.2016 - Palazzo del Commissario - Fortezza del Priamàr

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con gli Istituti Scolastici, organizza il Salone dell'orientamento per i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado denominato ORIENTARAGAZZI 2016, giunto ormai alla sua quinta edizione.

Il Salone si svolgerà nelle giornate del 9, 10 e 11 novembre 2016 dalle ore 15 alle ore 18 nel Palazzo del Commissario alla Fortezza del Priamar.
Questo importante evento, cui hanno dato adesione i comprensivi del Distretto e della Val Bormida, costituisce una vetrina per l'offerta formativa delle scuole superiori. Per avere poi informazioni dettagliate sull'offerta dei singoli istituti, sono promossi gli Open Days con un calendario che prosegue fino a febbraio 2017.
Saranno presenti spazi espositivi dedicati agli Istituti Secondari di II Grado di Savona e Provincia.

Hanno aderito:
Liceo Scientifico “Orazio Grassi” di Savona
Liceo Classico Linguistico Artistico “Chiabrera-Martini” di Savona
Liceo “Giuliano Della Rovere” di Savona
I.S.S. “Ferraris-Pancaldo” di Savona
I.S.S. “Boselli-Alberti” di Savona
I.S.S. “Mazzini-Da Vinci” di Savona
Ente Scuola Edile di Savona
Liceo “Calasanzio” di Carcare
Scuola Forestale di Ormea

Gli studenti che frequentano il terzo anno delle Scuole Secondarie di I Grado sono invitati a partecipare con le loro famiglie, in previsione delle iscrizioni alle Scuole Superiori per il prossimo anno scolastico 2017/18.