SAGRA

CaNstagnata

alle ore 15:00

il 16.10.2016 - Canile Municipale - Via Massa 11r

Tutto pronto per la 4^ edizione della “CaNstagnata”, organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Savona e dall’Unione Squadre Antincendio Boschivo e Protezione Civile di Savona, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Savona, in programma domenica 16 ottobre a partire dalle ore 15 nel Canile di via Massa 11r a Legino.

L’iniziativa è a scopo benefico: il ricavato della manifestazione verrà equamente diviso tra le due associazioni di volontariato. Oltre alla raccolta fondi, obiettivo della “CaNstagnata” è anche di attirare sempre più persone in canile, al fine di far conoscere i cani ospitati che ancora sperano di trovare una famiglia che li voglia accudire, nonché promuovere l’attività delle associazioni e trovare nuovi volontari.

Tutte le informazioni sul sito www.caniledisavona.it