Descrizione
Il mercato civico aperto al pubblico e al dettaglioè ubicato in prossimità della vecchia darsena, quasi di fronte alla fortezza del Priamar e alle porte del centro storico.
Ha due ingressi, uno da Via Pietro Giuria ai civico 66 rosso e uno da C.so Mazzini, di fronte alla rotonda che porta all'area portuale.
Il mercato ospita i seguenti banchi alimentari: n. 1macelleria equina, bovina e ovicaprina, n. polleria-rosticceria, n. 2 pescherie, n. 1 drogheria, n. 1 salumeria, n. 3 banchi di frutta e verdura e n. 1 bar, è possibile trovare inoltre vini, liquori, dolciumi, prodotti per le casa, prodotti della panificazione, pasta, spezie, stoccafisso-baccalà, olio, prodotti trasformati e prodotti tipici regionali.
Modalità d'accesso
Ingresso di fronte rotonda svincolo area portuale.
Indirizzo
Orario per il pubblico
- Nelle giornate di LUNEDÌ, MARTEDÌ, MERCOLEDÌ E GIOVEDÌ: ◦ dalle ore 6:30 alle ore 15:00;
- Nelle giornate di VENERDÌ e SABATO: dalle ore 6:30 alle 19:30, con possibilità di prosecuzione sino alle ore 22,00;
- Il Mercato sarà chiuso nelle giornate domenicali e festive;
- Nelle giornate sotto indicate il Mercato osserverà i seguenti orari: 21 e 22, 23, 24 e 30 dicembre orario come previsto per il venerdì e il sabato;
- 31 dicembre, dalle ore 6:30 alle 16:00, con possibilità di prosecuzione sino alle ore 22:00;
- Giornate prefestive settimanali (lunedì, martedì, mercoledì e giovedì) apertura come gli orari del venerdì e sabato - ad esclusione del 14 agosto.
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2025, 08:02