Municipium
Descrizione
Si informa che, a causa di un grave danno arrecato da terzi alla colonnina di entrata di park Priamar in data 29 maggio 2025, la sbarra in uscita dal parcheggio resterà aperta.
La società ATA S.p.A., gestore dei parcheggi, ha immediatamente avviato le operazioni necessarie per la riparazione e il ripristino del servizio nel più breve tempo possibile.
Per ulteriori informazioni e contatti, è possibile consultare il sito: www.ataspa-multiservice.com
Municipium
Contenuti correlati
- Iscrizioni al Servizio Asili Nido di Savona per l'anno educativo 2026/27
- Avviso senso unico di marcia lungo il sottopasso ferroviario vie Schiantapetto - Martiri della Deportazione
- Invito a partecipare alla Guida Digitale 2026 delle attività estive per bambini e ragazzi di Savona
- Comando di Polizia Locale: modifica orari di apertura al pubblico Ufficio Traffico e Ufficio Suolo Pubblico
- Secondo Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la procedura di alienazione di macchine fotografiche, relativi accessori e beni mobili di genere vario derivanti da eredità G.M.
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e determinato, nel profilo professionale di Specialista tecnico di protezione civile
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e determinato, nel profilo professionale di Analista programmatore CED
- Informativa Ordinanza Sindacale: Disposizioni relative alla lotta contro la "processionaria del pino"
- Iscrizioni scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria di I° anno scolastico 2026-27 Savona
- Online il nuovo portale dedicato al servizio di ristorazione scolastica
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 12:26