Descrizione
Si comunica che tutti i conti presso le sezioni della Tesoreria dello Stato (Banca d’Italia), a partire dal 1° gennaio 2025, saranno identificati da un nuovo codice IBAN e non potranno più essere utilizzati il numero di contabilità speciale e nemmeno l’IBAN associato ad esso (compresi quelli utilizzati attualmente per i girofondi di tabella B).
I nuovi codici IBAN sono pubblicati sul sito della Ragioneria Generale dello Stato al seguente link: Ragioneria Generale dello Stato - Ministero dell Economia e delle Finanze - Amministrazioni pubbliche.
Pertanto, a far data dal 01.01.2025 i versamenti in favore del Comune Savona provenienti da Enti pubblici dovranno essere effettuati sul seguente codice IBAN: IT67X0100004306TU0000012019.
Non cambiano le modalità di pagamento per i versamenti effettuati da cittadini e aziende, che dovranno avvenire mediante l'utilizzo del servizio PagoPa messo a disposizione da questo Ente.
Riferimenti Normativi
Circolari del Ministero dell’Economia e della Finanze nn. 41, 42 e 43 del 16.12.2024
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione dela Prima Commissione Consiliare Permanente
- Avviso per l'individuazione di luoghi di celebrazione di matrimoni e unioni civili al di fuori della casa comunale
- Avviso pubblico - piano integrato di azione ed organizzazione - parte speciale, sottosezione 2.a, performance - parte speciale, sottosezione 2.b, rischi corruttivi e trasparenza - aggiornamento per il triennio 2026/2028.
- Online il nuovo portale dedicato al servizio di ristorazione scolastica
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni: al via la seconda fase con il recupero delle mancate risposte al questionario online
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la procedura di alienazione di macchine fotografiche, relativi accessori e beni mobili di genere vario derivanti da eredità G.M.
- Dismissione della carta d'identità cartacea: dal 3 agosto 2026 non sarà più valida
- Avviso pubblico: incentivi per la stipula di contratti di locazione a canone concordato
- Avviso Pubblico Sperimentale Contributi per la prevenzione degli sfratti per morosità incolpevole
- Concessione di contributi una tantum a rimborso delle spese sostenute per soggiorni estivi di persone con disabilità: approvato l'elenco degli ammessi
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2025, 13:29