1460545791

L'attesa manifestazione coinvolge molte vie della città grazie alla collaborazione di 150 negozianti che esporranno in strada installazioni a tema floreale. Sabato 16 alle 10.30 infiorata in piazza Sisto

Nel weekend del 16 e 17 marzo Savona si trasforma in un giardino grazie alla manifestazione SAVONA IN FIORE e sabato 16 in piazza Sisto ci sarà l'infiorata.

Cuore della manifestazione organizzata da Fiva-Confcommercio, vera e propria tradizione a Savona, sarà Corso Italia dove verranno montati 64 stand di espositori specializzati.

Confesercenti Savona e Ascom-Confcommercio hanno condiviso gli obiettivi dell'Amministrazione di allargare la festa coinvolgendo i negozianti di un gran numero di vie del centro e per rendere partecipi all'evento anche il resto della città, grazie al supporto delle associazioni di categoria, l'Amministrazione ha dato ai negozianti la possibilità di aderire all'iniziativa creando installazioni a tema di fiori, piante, quadri e ceramiche da posizionare davanti alle proprie attività commerciali senza nessun canone per l'uso del suolo pubblico.

Hanno chiesto di partecipare all'iniziativa 150 negozianti distribuiti tra via Paleocapa, via Au Fossu, via Quarda Superiore, via Mistrangelo, via Pia, vico Spinola, piazza della Maddalena, vico dei Crema, vico Mandorla, piazza Chabrol, via Manzoni, corso Italia, via Astengo, via Luigi Corsi zona Darsena.

 

torna all'inizio del contenuto