2077070471

Compila il questionario e contribuisci anche tu alla creazione di un nuovo spazio dedicato alla socializzazione e al gioco nella Biblioteca Barrili

La Biblioteca Barrili chiede l'aiuto di tutti i cittadini per la compilazione di un brevissimo questionario, qualche minuto di tempo per contribuire alla creazione di uno spazio riservato al gioco.

L'intenzione è di trasformare la biblioteca, passo dopo passo, in un luogo sempre più aperto alle esigenze e agli interessi della comunità e creare un'area di socializzazione dedicata al gioco, alla lettura interattiva, alla narrazione e alla sperimentazione di nuovi linguaggi.

L'importanza dell'opinione dei cittadini è essenziale al fine di selezionare giochi e fumetti, gli strumenti per creare il nuovo spazio. L'obiettivo è quello di ottimizzare, in funzione delle reali esigenze dei fruitori della biblioteca, le modalità di accesso ai servizi.

Tutte le risposte saranno trattate con la massima riservatezza e saranno utilizzate, esclusivamente, per progettare e migliorare i servizi della biblioteca.

Per compilare il questionario cliccare qui, sarà possibile rispondere fino al 24 marzo 2024.

Per informazioni:
U.O. Biblioteca

Sezione Biblioteca del sito istituzionale aree-tematiche/cultura/biblioteche
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
indirizzo: Via Monturbano, 14
telefono: +39 019 8310 393

torna all'inizio del contenuto