537641489

 In attuazione delle direttive del DPCM 18 ottobre 2020, per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 si regolamenta l'accesso agli uffici comunali  come di seguito indicato:

SERVIZI DEMOGRAFICI e STATO CIVILE - INGRESSO DA VIA MANZONI  ( ACCESSO LIBERO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER RICHIEDERE CERTIFICATI; VIETATO ENTRARE SENZA APPUNTAMENTO PER TUTTE LE RESTANTI PRATICHE )

per informazioni e appuntamenti si prega di telefonare esclusivamente ai numeri indicati dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal Lunedì al Venerdì :

ANAGRAFE (ATTI NOTORI, ETC.) 019/8310.673 - 620 - 286 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RESIDENZE 019/8310.254 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CIE (Carte Identità Elettronica) prendere appuntamento sul sito Ministero interno  oppure via mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  SOLO PER URGENZE: 019/8310.685; 

Attenzione !!

La validità delle carte d'identità scadute o in scadenza dal 31 gennaio 2020 è prorogata fino al 31 DICEMBRE 2020; rimane limitata alla data di scadenza del documento la validità ai fini dell'espatrio (art. 157, comma 7 ter, del D.L. n. 34/2020 che modifica l'art. 104, comma 1, del D.L. n. 18/2020)..


STATO CIVILE (matrimoni, nascite, cittadinanza, divorzi etc.)  019/8310.604 - 274 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ELETTORALE  019/8310.606 – 631 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TOPONOMASTICA 019/8310.272 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

STATISTICA 019/8310.272 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO (TESTAMENTO BIOLOGICO) 0198310280 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICI CIMITERALE (cimiteri, decessi, cremazioni, etc.) 019/8310.277 – 278 - 677 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE
le informazioni sono fornite via mail o telefono con le seguenti modalità:

Per pratiche già presentate: tramite mail e telefono del tecnico comunale referente per la pratica.
Per altre richieste: inoltrare mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

SERVIZIO TRIBUTI

Gli sportelli del servizio tributi ricevono in Via Manzoni 10 (ingresso Anagrafe comunale) solo su appuntamento. Per prenotazioni
IMU       tel.  019 8310 377 - 019 8310 379  -  mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TARI      tel. 019 8310 372 - 019 8310 373 - 019 8310 374  -  mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
UFFICIO PROTOCOLLO

La Consegna documentale avviene, anziché al piano primo, presso lo sportello dei Commessi ubicato al piano terra, nell’atrio del Palazzo Comunale, lato Piazza Sisto

BIBLIOTECA CIVICA BARRILI

La Biblioteca riprende il suo tradizionale orario, ma il servizio prestito sarà solo nel seguente orario: 9-13,30 al martedì, giovedì e sabato; 9-17,30 al mercoledì e venerdì (sezione ragazzi chiusa dalle 13.00 alle 14.30)

Documenti
  • 20 Ottobre 2020
     
     
     
     

SERVIZI CIMITERIALI
Operatori Sportelli n.10 – 11 presso Palazzo Comunale - piano terreno -Ingresso lato via Manzoni.

Mattino - lunedì - martedì - mercoledì - venerdì dalle 08.30 alle 12.30

Pomeriggio: martedì dalle 14.30 alle 16.45.

Si rammenta l'obbligo di rispetto dei protocolli di sicurezza anti - contagio prescritto nel DPCM del 24 aprile 2020 ed in particolare l'utilizzo di dispositivi di protezione individuali ed il rispetto delle distanze interpersonali, con espresso divieto di assembramenti.

 
SERVIZI TECNICI: LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE

CHIUSI all'accesso esterno - solo su appuntamento.
Per necessità di consegna/ritiro documentazione verranno concordati telefonicamente specifici appuntamenti.

Ufficio Ambiente 019/8310.613 -273 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


UFFICIO SUAP

Da lunedì 15 giugno verrà riattivata l'apertura dello Sportello del Servizio Attività Produttive – SUAP al pubblico.
Il ricevimento avverra' esclusivamente su appuntamento nei locali con accesso dal portone di Corso Italia 19 appositamente allestiti.
L'appuntamento preventivo e obbligatorio per poter accedere ai locali di ricevimento pubblico deve essere concordato contattando l'ufficio ai numeri telefonici 019 8310305/306/307/383/384 o tramite comunicazione da inoltrare all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giorni di ricevimento:
Lunedì dalle 8.30 alle 10.30 – materie trattate mercati e fiere, manifestazioni, estetisti e parrucchieri
Martedì dalle 14.30 alle 16.30 – materie trattate somministrazione,suap(dehor-aua-telefonia),strutture ricettive, attivita' soggette a tulps
Giovedì dalle 8.30 alle 10.30 – materie trattate Esercizi di vicinato medie e grandi strutture-forme speciali di vendita, spettacolo viaggiante

E' raccomandata l'osservanza delle disposizioni sul distanziamento sociale.
E' obbligatorio indossare la mascherina protettiva.

UFFICIO SUOLO PUBBLICO

Da lunedì 15 giugno verrà riattivata l'apertura dello sportello dell'U.O. Suolo pubblico.
Il ricevimento avverrà esclusivamente su appuntamento nei locali con accesso dal portone di Corso Italia 19 appositamente allestiti.
L'appuntamento preventivo e obbligatorio per poter accedere ai locali di ricevimento pubblico deve essere concordato contattando l'ufficio ai numeri telefonici

019 8310 388/389/378 o tramite comunicazione da inoltrare all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Giorni di ricevimento:

giovedì dalle 15,00 alle 17,00
venerdì dalle 10,00 alle 12,00


E' raccomandata l'osservanza delle disposizioni sul distanziamento sociale.

E' obbligatorio indossare la mascherina protettiva.

 

SERVIZIO PROMOZIONE SOCIALE DISTRETTO SOCIOSANITARIO SERVIZIO SOCIALE – AREA MINORI

per informazioni e appuntamenti:


U.O. ASILI NIDO    019 83105812 – 5816 – 5817 – 5800       -Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

U.O. PUBBLICA ISTRUZIONE   019 83105808 – 5809 – 5814  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                     

AREA INCLUSIONE SOCIALE  019 860413 - 862018              - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AREA ANZIANI E DISABILI 019 820661 - 811654                  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AREA MINORI   E FAMIGLIA     019 83105546                     -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SERVIZIO PROMOZIONE SOCIALE       019 83105500           - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DISTRETTO SOCIOSANITARIO      019 83105533                 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

NUOVO ORARIO APERTURA FORTEZZA DEL PRIAMAR

dal  20 luglio al 13 settembre
apertura ore 9.00 chiusura ore 24.00

 

UFFICI DEL SERVIZIO CULTURA E TURISMO ( presso Fortezza del Priamar ) 

 

Gli uffici sono chiusi al pubblico e contattabili mediante posta elettronica ai seguenti indirizzi:
Servizio Cultura e Turismo (Fortezza del Priamar): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
Per contatti:

tel. 0198310728
Unisavona tel. 0198310729
Gestione Spazi Priamar  tel. 0198310730-731

Addetti alla custodia della Fortezza del Priamar tel 019 8310732 // 3292104905

Per eventuali particolari esigenze gli accessi devono essere concordati previo appuntamento

 

PINACOTECA CIVICA E MUSEO DELLA CERAMICA  PALAZZO GAVOTTI
Palazzo Gavotti
venerdì ore 15.30-21.00
sabato ore 10.00-13.30 e 15.30-18.30
domenica ore 10.00-13.30

 

MUSEO SANDRO PERTINI E RENATA CUNEO  FORTEZZA DEL PRIAMAR
Museo Sandro Pertini e Renata Cuneo
martedì ore 10.00-13.00
giovedì ore 15.00-18.00

 

SERVIZI SPORTIVI
Il DPCM del 17 maggio 2020 n. 33 ha autorizzato la ripresa delle attività di palestre e piscine, centri e circoli sportivi pubblici e privati e
l'Ordinanza regionale n. 30/2020 del 17/05/2020 ha consentito, dal 18 maggio 2020 la riapertura di detti impianti.
Per ulteriori informazioni contattare direttamente le strutture sportive.

L'ufficio sport riceve esclusivamente su appuntamento. Per prenotazioni:
019/8310670 - 019/8310796
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 

 

CORPO POLIZIA LOCALE  

 
L’attività degli gli uffici che trattano le pratiche di infortunistica, suolo pubblico e traffico, è dislocata presso il distaccamento della Polizia Locale di Piazza del Popolo
Presso il Comando del Corpo, l’attività degli Uffici che trattano contenzioso, ruoli e permessi per disabili è svolta presso l’Ufficio Verbali
Orari modificati come segue:
Presso distaccamento centro: martedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 10.00.
Presso postazione Ufficio Verbali per pratiche disabili:  martedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 10.00
SUOLO PUBBLICO E TRAFFICO 
A seguito dell’emergenza coronavirus ed al fine di adottare misure di prevenzione sanitaria si è reso necessario lo spostamento gli Uffici Suolo Pubblico e Traffico presso la sede del distaccamento centro di P.zza del Popolo per ciò che attiene il ricevimento del pubblico.
 
Tali uffici riceveranno il pubblico presso detta sede secondo l’orario ordinario, ovvero martedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 10.00.
 
Le pratiche relative al contrassegno disabili verranno invece sempre gestite presso il Comando - Ufficio Verbali: martedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 10.00.

 

torna all'inizio del contenuto