747516628

Nell'ambito delle iniziative Re-Start che l' Amministrazione ha intrapreso per dare nuovo slancio alla Città di Savona , l'Assessorato alla Cultura ha  immaginato di creare un "Albo delle Associazioni Culturali".



Si invitano quindi tutte le Associazioni riconosciute che hanno sede nel Comune di Savona , attive in ambito culturale, e che non hanno  ricevuto il questionario già  inviato tramite mail a  a compilare il questionario allegato da inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 25 marzo

Documenti
  • 08 Marzo 2022
     
     
  • 11 Marzo 2022
    Informativa sul trattamento dei dati personali resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)
     
     
     
     


Questo  servirà a conoscerci meglio e capire come poter collaborare insieme e valorizzare il lavoro di tutti, inserendolo con il giusto spazio, all'interno di programmazioni condivise.  

La messa a sistema dei dati diventerà un evento, al quale sarete tutti invitati, finalmente in presenza, nel mese di Aprile, dove ci si potrà scambiare  idee, suggerimenti, ma anche grandi sogni, per lavorare   insieme, negli anni che avremo davanti.

L'Assessore alla Cultura

Nicoletta Negro