285667856

Devono presentare domanda solo coloro che si iscrivono per la prima volta o che iniziano un nuovo ciclo scolastico


Un aspetto su cui l'amministrazione comunale ha intenzione di impegnarsi fin da subito è quello di riuscire a far partire dal prossimo anno scolastico il servizio mensa il prima possibile.  


Per farlo, invitiamo le famiglie dei bambini che iniziano un nuovo ciclo a iscrivere i bambini al servizio entro il 31 luglio 2022. L'amministrazione lavorerà sul miglioramento dell'informazione alle famiglie. E' stato inoltre deciso di allargare la finestra anticipando l'apertura delle iscrizioni al servizio per l'anno scolastico 22-23 già dal corrente mese di gennaio e non più da aprile. Questo potrà aiutare l'amministrazione a ottenere l'obiettivo di completare le iscrizioni per tempo e partire con il servizio mensa quasi contestualmente all'avvio del prossimo anno scolastico.


Per accedere al servizio è necessario infatti inviare  via mail, entro il 31 luglio 2022 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  il modulo di domanda secondo lo schema sotto allegato,  appositamente compilato, unitamente alla documentazione richiesta.Il modulo di domanda è disponibile presso le scuole ed anche alla seguente pagina del sito del Comune: https://www.comune.savona.it/it/aree-tematiche/scuole/ristorazione-scolastica/iscrizioni-al-servizio-di-ristorazione-scolastica.html
Devono presentare domanda solo coloro che si iscrivono per la prima volta al servizio mensa o che iniziano un nuovo ciclo di scuola (infanzia o primaria); coloro che sono già iscritti al servizio vengono invece automaticamente iscritti all'anno successivo.

Elisa Di Padova, assessore alle Politiche Educative

torna all'inizio del contenuto