4530004

Attenzione: per un errore di stampa il modello F24 per il pagamento in unica soluzione della TARI 2021 riporta un Codice Ente errato nella riga relativa al pagamento del Tributo provinciale  TEFA.

Per il pagamento in unica soluzione, scaduto il 17-5-2021, si potrà utilizzare un modello F24 in bianco, reperibile gratuitamente presso ogni sportello bancario o postale, o attraverso il sistema di pagamento on line del proprio istituto bancario, utilizzando il codice ente I480 anche nella seconda riga e riportando tutti gli altri dati contenuti nell’avviso ricevuto. Dato che la scadenza per il pagamento della tassa in misura unica era il 17-5-21, si ricorda di effettuare il calcolo del ravvedimento operoso.

___________________________________________________________

Scadenze

Per l’anno 2021 le scadenze delle tre rate di pagamento della TARI sono confermate rispettivamente al 17 maggio, 16 luglio e 16 settembre.

Il Comune ha inviato i relativi avvisi bonari, ma si ricorda che le suddette scadenze devono essere osservate anche in caso di mancato recapito dell’avviso e che i modelli di pagamento precompilati sono comunque reperibili accedendo al Portale alla voce tributi on line presente nell’area tematica dei tributi

Servizio Tributi e U.O. Suolo Pubblico

Comune di Savona