1947974407

A gennaio 2020 inizieranno i corsi dell'Unisavona che termineranno a fine maggio. Dal 13 al 15 novembre nell'Atrio del Comune si potranno effettuare per i corsi a numero chiuso. Per i corsi liberi le iscrizioni si potranno effettuare dal 18 al 22 novembre nell'Atrio del Comune e alla Fortezza del Priamar. Chi si iscrive ad un corso a numero chiuso può contemporaneamente iscriversi ai corsi liberi.

L'Unisavona riproporrà per il prossimo 2020 corsi che tradizionalmente da anni sono presenti nella programmazione e che sono diventati il fiore all'occhiello nelle materie umanistiche, scientifiche e artistiche a cui si affiancheranno sei corsi nuovi e vari laboratori ampliando ulteriormente il panorama di discipline.

Le iscrizioni si effettueranno:

• per i corsi a numero chiuso da mercoledì 13 novembre a venerdì 15 novembre
  • corsi liberi da lunedì 18 novembre a venerdì 22 novembre nell'Atrio del Comune e presso la Fortezza del Priamar

I corsi UNISAVONA 2020  sono stati interrotti per emergenza Covid 19. L'Amministrazione sta valutando la possibilità di concluderli dopo l'estate. Sarà cura dell'Ufficio informare i corsisti.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria UNISAVONA