1864908458

Chi contattare in ComuneU.O. Pubblica Istruzione

 

Servizio di Ristorazione scolastica anno 2020-21

Per accedere al servizio è necessario inviare  via mail, entro il 30 aprile 2020,* all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  il modulo di domanda secondo lo schema sotto allegato,  appositamente compilato, unitamente alla documentazione richiesta.

In relazione all'emergenza sanitaria in atto, il termine di presentazione della domanda per accedere al servizio di mensa scolastica è differito al 31 luglio 2020

Devono presentare domanda solo coloro che si iscrivono per la prima volta al servizio mensa o che iniziano un nuovo ciclo di scuola (infanzia o primaria); coloro che sono già iscritti al servizio vengono invece automaticamente iscritti all'anno successivo.

Nel caso si richieda una dieta per motivi etici o religiosi è necessario compilare il modulo di seguito allegato e inviarlo insieme alla domanda di iscrizione al servizio.

Nel caso in cui sia, invece, necessario usufruire di una dieta differenziata per motivi di salute è necessario far compilare al proprio medico curante o ad uno specialista il modulo di seguito riportato ed inviarlo all'indirizzo mail sopra indicato.

 

Documenti
  • 17 Luglio 2020
     
     
     
     
  • 17 Luglio 2020
     
     
     
     
  • 17 Luglio 2020
     
     
     
     
  • Scarica tutti i file, con piu' di un'occorrenza, in formato ZIP Massimo 10 file, 10 MB totali: doc 
    pdf, doc, xls, rtf, zip, i formati disponibili per lo zip

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto