Responsabile U.O: arch. Marina CAPPELLO

orario al pubblico:
Solo su appuntamento

ATTIVITA'

• Mantenimento dell´efficienza degli stabili comunali e dei relativi impianti tecnologici interni, mantenimento condizioni di sicurezza, adeguamento alle normative vigenti in materia di prevenzione incendi, sicurezza negli ambienti di lavoro, idoneità statica, interventi urgenti in caso di rotture o danni per calamità naturali in tutti gli stabili di proprietà comunale al fine di assicurare la fruibilità dei medesimi nelle adeguate condizioni igienico-sanitarie e di sicurezza, nonché per soddisfare esigenze di miglioramento ed adeguamento degli edifici comunali alle vigenti normative in materia di sicurezza, antincendio ed abbattimento barriere architettoniche.
  • Mantenimento dell´efficienza delle attrezzature antincendio (estintori, idranti, porte di sicurezza, ect.) nonché integrazione delle stesse qualora mancanti.
  • Verifica condizioni sicurezza degli edifici pubblici di proprietà comunale.

staff:
  • Ing. Monica Musso  +39 019 8310 627