31.07.2018 - Pubblicato il provvedimento per la designazione dei nominativi da proporre al Consorzio per la depurazione delle acque di scarico del Savonese S.p.A per la designazione del CdA

Pubblicato all'Albo Pretorio on-line e nella Sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale il provvedimento definitivo, in seguito all'espletamento delle pubbliche audizioni, con il quale il Sindaco ha designato i nominativi da proporre al "Consorzio per la depurazione delle acque di scarico del Savonese S.p.A." per la nomina del Consiglio di Amministrazione.

Sempre nella sezione Amministrazione Trasperente sono scaricabili la registrazione delle pubbliche audizioni del 25 luglio 2018 e i curricula dei candidati