02.08.2013 - Avviso: Assegnazione locali a società sportive presso ex sede Capitaneria di Porto

Servizio Impianti e Attività Sportive : Assegnazione di locali presso la ex sede della Capitaneria di Porto

Il Comune di Savona, in accordo con l’Autorità Portuale di Savona, ha avviato l’iniziativa di utilizzo di alcuni locali recentemente rinnovati presso la ex sede della Capitaneria di Porto, destinandoli ad attività connesse con lo sviluppo delle attività sportive, in particolare riferite alle attività nautiche, diportistiche e di uso del mare.

Si tratta di 12 uffici, di dimensioni che variano dai 14 agli 54 mq. circa, il cui canone di locazione è stato stimato dal Servizio Patrimonio, sulla base di quanto stabilito dalla deliberazione di Giunta Comunale n. 91 del 23/4/2013. Gli stessi non comprendono le spese per utenze e le spese condominiali, previste a carico di ciascun soggetto di locazione.
In base a quanto stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 91 del 23/04/2013, l’attribuzione dei locali del presente avviso sarà a favore delle Società Sportive con prioritaria collocazione o ricollocazione delle attività nautiche, diportistiche e di uso del mare attualmente presenti nell’ambito di competenza dell’Amministrazione concedente.
Le Società Sportive aventi sede a Savona ed interessate a tale opportunità sono invitate a presentare una manifestazione di interesse al Comune di Savona, Corso Italia 19 (Ufficio Sport) entro il 20 settembre 2013.

clicca qui per tutte le info e modulistica