16.07.2013 - Avviso manifestazione d'interesse servizio trasporto alunni disabili

Comune di Savona Area Attivitą Educative Servizio Pubblica Istruzione

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse relativo all'affidamento del servizio di trasporto alunni disabili a scuola ed alle strutture riabilitative.

Il Comune di Savona intende procedere ad un nuovo affidamento del servizio di trasporto degli alunni disabili alle scuole ed ai Centri di riabilitazione per il periodo dal 1° settembre al 31 agosto 2015, con possibilitą di rinnovo dell'affidamento per ulteriore biennio, procedendo preliminarmente ad una indagine finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse allo svolgimento del suddetto servizio.
I soggetti che intendono manifestare interesse devono far pervenire apposita istanza entro le ore 12 del 31 luglio 2013

clicca qui per tutte le info