27.07.2012 - E' online il nuovo sito istituzionale www.savonapartecipa.it

L'Assessorato al Decentramento e Partecipazione ha attivato un nuovo sito istituzionale, da oggi online: www.savonapartecipa.it.
Il Sito Internet Ŕ uno strumento che va ad inquadrarsi nel nuovo percorso percorso di democrazia partecipativa avviato dall'Amministrazione Comunale, mirato ad includere i cittadini e le associazioni presenti sul territorio e a dare nuova vitalitÓ alla sfera istituzionale e a quella civile.
Il sito comprende sezioni dedicate ai progetti e iniziative avviate dall'Assessorato, come le Assemblee di Quartiere, l'Open Space Technology, i Forum tematici, una pagina dedicata ai link utili, collegamenti al Blog e al Forum curati direttamente dai cittadini e dai referenti delle Assemblee di Quartiere e alla pagina Facebook giÓ molto attiva.