Sommario delle sezioni presenti


torna su

Notizie dal Comune

12.06.2012 - Appello adozione cani Canile di Legino

Diffondiamo appello, cui si unisce l'Assessore all'Ambiente Jorg Costantino, di Marcello Amadini, Presidente della Lega Nazionale per la Difesa del Cane e responsabile del canile municipale di Savona Legino inaugurato l'8 Aprile 2011: "La struttura allo stato attuale ha purtroppo raggiunto la sua piena capienza. Oggi i cani ospitati sono 14, quasi tutti immediatamente adottabili. Sono adottabili cani di età dai 7 mesi, fino ad arrivare all'età adulta. Rivolgiamo quindi un appello ai savonesi a venire presso la nostra struttura e conoscere questi animali, per vedere di perfezionare un'adozione."
Si unisce all'appello l'Assessore Costanino: "Mi appello ai cittadini di buon cuore di Savona affinchè vadano a far visita ai cani custoditi presso il canile. Chi desidera adottare un cucciolo o un cane di età maggiore, troverà un amico insostituibile per il resto della vita."
Il canile è gestito da un gruppo di volontari associati alla LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE.
Per informazioni e foto dei cani adottabili: http://www.caniledisavona.it/ (con link anche a pagina Facebook)
Questi i numeri di telefono da contattare: Tutti i giorni dalle 9 alle 12: 019264716; inoltre: 3474694517 e 3397044881 Caniledisavona@libero.it