22.09.2011 - Complilazione questionario Censimento dal 9 Ottobre

Il 12 Settembre Poste Italiane ha avviato il recapito alle famiglie dei plichi contenenti il questionario del Censimento generale della popolazione. Ad oggi risultano consegnati circa 3 milioni di questionari in Italia con un tasso di mancato recapito di circa il 3%.

Alcune famiglie, non tenendo conto di quanto riportato Lettera informativa ricevuta insieme al questionario (non compilare e non restituire il questionario del 9 ottobre), hanno gią compilato e restituito il questionario nella cassetta postale.

Si ricorda quindi che:

a. il questionario deve essere compilato e restituito a partire dal 9 ottobre;
b. la compilazione via Internet potrą essere effettuata a partire dalla stessa data, giorno durante il quale sarą aperto il sito del Censimento e la funzione di compilazione on line sarą resa disponibile;
c. solo a partire dal 10 ottobre gli Uffici Comunali di Censimento e gli Uffici Postali sono autorizzati ad accettare i questionari compilati e a rilasciare la ricevuta di avvenuta consegna.