05.07.2011 - Dall'11 Luglio l'Assessore al Decentramento incontra i cittadini nelle ex Circoscrizioni

Nell'ottica del nuovo decentramento amministrativo, partecipativo e decisionale, l'Assessore al Deecentramento ha pensato ad una prima fase che comportasse l'adozione di alcune buone prassi dell'amministrare “per” e “con” i cittadini.
Questa prima fase partirà il giorno 11 luglio, settimana in cui si avvierà il primo “tour conoscitivo” dell'Assessore nelle diverse realtà dei quartieri savonesi.
Un giorno alla settimana sarà garantita la presenza di un referente amministrativo e una volta al mese la presenza dell'Assessore al Decentramento.
I cittadini si potranno dunque rivolgere sempre alle sedi circoscrizionali a cui erano già abituati a porre le varie istanze su differenti tematiche e le associazioni ospiti dei locali potranno avere un contatto sempre più diretto con l'Amministrazione.
Lo scrivente assessorato invita la cittadinanza a dare una mano affinché, attraverso le segnalazioni, si possano svolgere nei prossimi anni dibattiti propositivi e incontri sulle criticità dei quartieri.
Qui di seguito riportiamo il calendario delle presenze ricordando che l'indirizzo di posta elettronica per le segnalazioni è:
decentramento.quartieri@comune.savona.it
L'Assessore al Decentramento riceve inoltre tutti i giovedì dalle ore 9 alle ore 13 presso l'Ufficio nel Comune di Savona (per fissare gli appuntamenti telefonare al n. 0198310227)

Ex I^ Circoscrizione: Giovedì h. 10 – h. 12 e h. 15 – h. 17 anche con presenza Assessore *
Ex II^ Circoscrizione: Martedì h. 10 – h. 12 e h. 15 – h. 17 anche con presenza Assessore *
Ex III^ Circoscrizione : Mercoledì h. 8.30 – h. 12.30; h. 9 – h. 11 presenza Assessore *
Ex IV^ Circoscrizione: Venerdì h. 8.30 – h. 12.30 ; h. 9 – h. 11 presenza Assessore *
Ex V^ Circoscrizione: Lunedì h. 8.30 – h. 12.30 e h. 9 – h. 11 presenza Assessore *

Nota: Le segreterie manterranno i sopraindicati orari per tutte le settimane del mese