19.05.2011 - Nuova convenzione per sostenere accesso al credito per fornitori Comune

AVVISO PER FORNITORI COMUNE DI SAVONA
CONVENZIONE PER SOSTENERE L'ACCESSO AL CREDITO DEI FORNITORI DEL COMUNE DI SAVONA E LA BANCA B.I.I.S. SPA (GRUPPO INTESA SAN PAOLO

Si comunica che in data 19/05/2011 č stata siglata la convenzione in oggetto alla quale potranno fare accesso tutti i fornitori del Comune di Savona titolare di crediti non prescritti, certi liquidi ed esigibili per somministrazioni, forniture e appalti  relativi a spese di investimento, superiori ad euro 40.000.00. per i quali il Comune ha  sospeso il pagamento per il rispetto del patto di stabilitā 2011.
Lo schema di convenzione era stato approvato dalla Giunta lo scorso 29 marzo 2011.
Per il rilascio della certificazione del credito č necessario rivolgersi al Comune  (Servizio Ragioneria - Contabilitā Generale - resp. Zanghi Antonella tei 019- 8310662).
I modelli per l'istanza per la cessione di credito pro-soluto, sono quelli previsti dal  D.M. MEF 19/05/2009 e succ. modificazioni e sono scaricabili qui.
E' possibile visualizzare qui la convenzione siglata dalla Banca B.I.I.S. SPA (Gruppo Intesa San Paolo).
Per avere informazioni sulle condizioni economiche dell'anticipazione, sarā necessario rivolgersi ai referenti delle Banca BUS signori:
BERTI GUIDO tei 010/5486500
DEMELIA PAOLA tei 010/5486501