21.04.2011 - Convenzione per accesso al credito dei fornitori

AVVISO PER FORNITORI COMUNE DI SAVONA
CONVENZIONE PER SOSTENERE L'ACCESSO AL CREDITO DEI FORNITORI DEL  COMUNE DI SAVONA E LA CASSA DI RISPARMIO DI SAVONA.

Si comunica che in data 21/04/2011 č stata siglata la convenzione in oggetto alla quale potranno fare accesso tutti i fornitori del Comune di Savona titolare di crediti non prescritti, certi liquidi ed esigibili per somministrazioni, forniture e appalti relativi a spese di investimento, per i quali il Comune ha sospeso il pagamento per il rispetto del patto di stabilitā 2011.
Lo schema di convenzione era stato approvato dalla Giunta lo scorso 29 marzo 2011.
Per il rilascio della certificazione del credito č necessario rivolgersi al Comune (Servizio Ragioneria - Contabilitā Generale - resp. Zanghi Antonella tei 019- 8310662).
I modelli per l'istanza per la cessione di credito pro-solvendo, sono scaricabili qui.
La convenzione siglata dalla Banca CARISA č possibile visualizzarla qui.
Per avere informazioni sulle condizioni economiche dell'anticipazione, č necessario rivolgersi alle diverse Filiali CA.RI.SA. dislocate sul territorio.