31.01.2011 - Report attivitā 2010 Servizio Informagiovani

E' disponibile il report dell'attivitā svolta nel 2010 dal servizio Informagiovani, che ha sede a Savona in Corso Italia 157r ed č svolto dal Comune di Savona in collaborazione con la Cooperativa Sociale Cooperarci Onlus.
Anticipiamo alcuni dati: nel 2010 sono stati riscontrati 16.919 contatti e, mediamente, si sono rivolte al Servizio 1.402 persone al mese.
Dichiara l'Assessore alla Promozione Sociale Isabella Sorgini: "Informagiovani offre gratuitamente importanti servizi ed č un punto di riferimento per tutti i cittadini di Savona e provincia, nelle categorie delle fasce deboli ed in generale per chiunque necessiti nell'immediato di informazioni e supporto orientativo in tanti settori - il lavoro, la formazione, la vita sociale - con la presenza dell'Internet Point, il punto Eurodesk e lo Sportello del Cittadino Disabile".