22.10.2010 - Assunzioni tramite concorsi e mobilità volontaria tra Enti

Il Comune di Savona, in attuazione del programma assunzioni per l’anno 2010, approvato con deliberazione di Giunta Comune n. 152 del 20 luglio 2010, ha pubblicato i seguenti avvisi di mobilità volontaria riservata a dipendenti a tempo indeterminato di altra Pubblica Amministrazione

Avviso di mobilità volontaria per un posto di Capoperaio - conduttore macchine operatrici complesse (categoria giuridica B3).Le domande devono pervenire al Comune di Savona entro il termine 23 ottobre 2010.
Avviso di mobilità volontaria per un posto di Educatore Asilo Nido (categoria giuridica C). Le domande devono pervenire al Comune di Savona entro il termine del 23 ottobre 2010.
Avviso di mobilità volontaria riservata a dipendenti appartenenti alla categoria giuridica B con profilo amministrativo da assegnare al Settore Affari Generali. Le domande devono pervenire al Comune di Savona entro il termine del 5 novembre 2010.
Avviso di mobilità volontaria riservata a dipendenti appartenenti alla categoria giuridica C con profilo amministrativo da assegnare al Settore Affari Generali. Le domande devono pervenire al Comune di Savona entro il termine del 5 novembre 2010.
Avviso di mobilità volontaria riservata a dipendenti appartenenti alla categoria giuridica D con profilo amministrativo da assegnare al Settore Gestione Risorse Umane e Finanziarie. Le domande devono pervenire al Comune di Savona entro il termine del 5 novembre 2010.
Copia dei suddetti avvisi sono disponibili sul sito del Comune di Savona su questa pagina

Inoltre, entro il mese di novembre verranno pubblicati i bandi di concorso pubblico, per esami, a n. 1 posto di Programmatore Operativo - CED a tempo indeterminato (categoria giuridica ed economica C1) e a un posto di Assistente sociale a tempo indeterminato (categoria giuridica ed economica D1).