16.08.2010 - Corsi UniSavona 2010: è online il Taccuino con tutte le informazioni

Mercoledì 3 novembre 2010 avranno inizio i corsi di UniSavona 2010, una splendida realtà in grado di richiamare mediamente ogni anno 700 iscritti. “Ancora una volta – dichiara il Sindaco di Savona Federico Berruti - siamo in grado di offrire alla cittadinanza opportunità di crescita culturale personale attraverso l'attivazione di una grande varietà di corsi di alto profilo: per il 2010-2011 ne sono previsti oltre 30 con altrettanti direttori di corso. Gli argomenti spaziano dalla storia dell'arte alla cultura materiale in tutte le sue forme, dalla filosofia all'archeologia, dalla letteratura al teatro, dalle tematiche legate al benessere ai laboratori artistici solo per citare alcuni, ma tutti i corsi sono di grande interesse.”
L’iscrizione all’UniSavona è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni e non è necessario alcun titolo di studio.
La quota di iscrizione è di euro 42,00 e diritto alla frequenza a tre corsi fra quelli proposti compreso
un corso a numero chiuso. L’iscrizione ad ulteriori corsi liberi comporta il pagamento di una quota integrativa di euro 6,00 per singolo corso.
Le iscrizioni ai corsi liberi sono aperte dal 21 al 24 Settembre, dalle 9,30 alle 12,30, presso il Servizio Cultura e Turismo, Palazzo degli Ufficiali – Fortezza del Priamar e le 5 circoscrizioni
Le iscrizioni ai corsi a numero chiuso si ricevono esclusivamente presso Comune di Savona - Atrio del Comune - Piazza Sisto IV Alle iscrizioni ai corsi a numero chiuso
ognuno può presentare al massimo n. 2 nominativi.
Le iscrizioni si potranno effettuare il 28, 29 e 30 Settembre, dalle 8,30 alle 12,30.
Oltre ai giorni indicati le iscrizioni ai corsi a numero chiuso saranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti.
Tutte le informazioni su UniSavona 2010 sono disponibili sul Taccuino dell'Agenda.