14.06.2010 - In Piazza Sisto IV maxischermo per seguire l'Italia ai Mondiali di Calcio

14, 20 e 24 Giugno maxischermo in Piazza Sisto IV per seguire gli Azzurri ai Mondiali di Calcio 2010 a cura dell´Amministrazione Comunale con La Stampa media partner

Appuntamento in Piazza Sisto IV per tifare tutti insieme Italia ai mondiali di calcio 2010.Si comincia lunedì 14 giugno, ore 20.30, nell´attesissimo esordio contro il Paraguay Savona, grazie al grande maxischermo allestito a cura dell´Amministrazione Comunale con La Stampa media partner.
La struttura è quanto di meglio offre il mercato: la Produzione Video Fulvio Cerulli con le strutture di supporto della Condor Service (due torri layer alte 8 metri) installerà infatti un maxischermo di 15 metri quadrati a led, in grado di offrire una visione nitida anche in pieno giorno, con una scenografia davvero imponente.
Le prossime partite dell´Italia prevedono il secondo match contro la Nuova Zelanda domenica 20 giugno alle ore 16, e il terzo incontro che conclude il girone eliminatorio contro la Slovenia giovedì 24 giugno sempre alle ore 16.
Grazie a questo maxischermo, ovviamente incrociando le dita, i savonesi potranno vivere tutte le emozioni del Mondiale e tifare Italia nel cuore della nostra città.