16.07.2010 - Sono disponibili modelli per sostenere accesso al credito ai fornitori del Comune

AVVISO PER FORNITORI COMUNE DI SAVONA:
CONVENZIONE PER SOSTENERE L´ACCESSO AL CREDITO DEI FORNITORI DEL COMUNE DI SAVONA E LA CASSA DI RISPARMIO DI SAVONA

Si comunica che in data 26/05/2010 è stata siglata la convenzione in oggetto alla quale potranno fare accesso tutti i fornitori del Comune di Savona titolari di crediti non prescritti, certi liquidi e esigibili per somministrazioni, forniture e appalti relativi a spese di investimento, per i quali il Comune ha sospeso il pagamento per il rispetto del patto di stabilità 2010.
Lo schema di convenzione era stato approvato dalla Giunta lo scorso 31 Marzo.
Per il rilascio della certificazione del credito secondo i modelli previsti dal D.M. MEF 19/205/2009 – G.U. 157/200 è necessario rivolgersi al Comune (sevizio Ragioneria – Contabilità Generale – resp. Zanghi Antonella tel. 019-8310662.
I modelli sono anche scaricabili qui.
La convenzione è stata siglata dalla Banca Carisa ed è possibile visualizzarla qui.
Per avere informazioni sulle condizioni economiche della cessione del credito, sarà necessario rivolgersi alle diverse Filiali CA.RI.SA dislocate sul territorio.