01.06.2010 - Dal 7 al 10 giugno riaperte le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno 2010/11 per i bambini residenti nel comune di Savona

Dal 7 al 10 giugno sono riaperte le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno 2010/11 per i bambini residenti nel comune di Savona, nati dall´1/1 2010 alla data di scadenza del presente bando.

MODALITA´ ISCRIZIONI
Le domande potranno essere compilate e consegnate presso l’Ufficio Asili Nido, Via Don Minzoni 6/2, dove troverete i moduli necessari, nel periodo sotto indicato: dal 7 al 10 giugno 2010 da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 martedì e giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 17.00.
Al momento dell´accoglimento della domanda, un funzionario del servizio sarà a disposizione per eventuali chiarimenti e per la compilazione della scheda di attribuzione del punteggio di priorità: vi sarà consegnato quindi un promemoria con l´indicazione del punteggio riportato, del codice personale per visionare le graduatorie on line e degli adempimenti per la conferma del posto in caso di ammissione.
In via sperimentale da quest´anno le domande, scaricate dal sito del comune www.comune.savona.it, potranno essere inviate anche per mezzo di posta elettronica (allegando copia di un documento di identità) all´indirizzo asilinido@comune.savona.it: in tal caso si riceverà il promemoria di cui sopra tramite e.mail, allegato al messaggio di conferma dell´accettazione della domanda.
Alle famiglie che non sono interessate ad utilizzare l’asilo nido tradizionale il Comune offre, in alternativa, il servizio di Ludoteca “Il Baule della Fantasia”, dove vengono proposte diverse attività per bambini e genitori insieme (Massaggio Infantile, Musica in Culla, laboratori ed altre iniziative).
Per informazioni e iscrizioni occorre contattare lo Sportello Genitori - Via Brilla 1(tel. 019/880241). Per ogni ulteriore informazione o per fissare un appuntamento in caso di impossibilità ad utilizzare le modalità e/o gli orari sopra indicati, potrete rivolgervi a: Ufficio Asili Nido, tel. 019/8310812/813/822.