16.04.2010 - Soggiorni estivi per meno giovani

Anche quest´anno il Comune di Savona organizza i soggiorni estivi per gli anziani residenti nel proprio comprensorio, a cui lo scorso anno hanno partecipato circa 100 persone.
I soggiorni, della durata di circa due settimane, sono rivolti a persone di età superiore a 65 anni e a persone non autosufficienti, purché provvisti di adeguata mobilità, i titolari di assegni di accompagnamento e i loro accompagnatori.
La quota individuale di partecipazione (che prevede il viaggio andata e ritorno, soggiorno completo in albergo, animazione turistica) sarà determinata sulla base della fascia ISEE di appartenenza.
Nella graduatoria avranno precedenza in primo luogo coloro che non hanno mai partecipato ad un soggiorno organizzato dal Comune e successivamente coloro che hanno una condizione economica meno elevata. A parità di situazione vale l´ordine di arrivo della domanda.
Le iscrizioni saranno aperte dal 19 aprile al 7 maggio 2010.
Il Soggiorno a Molveno è programmato dal 12 giugno al 26 giugno 2010
Il Soggiorno ad Andalo (TN) è programmato dal 19 giugno al 3 luglio 2010.
Per ulteriori informazioni e per la presentazione delle domande di partecipazione rivolgersi dal lunedì al venerdì in orario 10:00 – 12:00 presso gli ambiti sociali:
Ambito Sociale Villapiana/Lavagnola – Via Zara, 11 - tel. 019/820661
Ambito Sociale Oltreletimbro – Via Nizza, 1 – tel. 019/860413