31.03.2010 - Parcheggi gratuiti in occasione della Processione del Venerd́ Santo

ATA e Comune di Savona promuovono un´iniziativa importante in occasione della Processione del venerdì Santo.
A partire dalle ore 20 di Venerdì 2 Aprile verranno sollevate le sbarre del Parcheggio di Piazza del Popolo.
Così facendo tutti coloro che sosteranno nel Parcheggio per prendere parte alla Processione, non dovranno pagare la sosta quando lasceranno l’area.
L´iniziativa vuole favorire i pellegrini sotto due punti di vista: evitare l’esborso di denaro legato alla sosta ed agevolare il deflusso dei veicoli (presumibilmente numerosi) dall’area di Parcheggio a Processione ultimata.
Segnaliamo inoltre che, sempre Venerdì 2 Aprile, a partire dalle ore 19, verrà resa disponibile gratuitamente ai parcheggi, l´area sterrata in Piazza del Popolo, lato Tribunale, su gentile concessione di Binario Blu.