18.02.2010 - Gara per facchinaggio, allestimento e disallestimento seggi

Avviso di gara per la prestazione del servizio di facchinaggio e il servizio di allestimento e disallestimento seggi - elezioni regionali del 28-29 marzo 2010

Il Dirigente del Settore Servizi Demografici rende noto il Settore intende procedere ad una gara per l´affidamento del servizio di facchinaggio e il servizio di allestimento e disallestimento seggi per le elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010.

Le ditte che intendono partecipare a detta procedura di gara devono far pervenire, entro le ore 12 di giovedì 25 febbraio 2010, specifica richiesta indirizzata a:
“COMUNE DI SAVONA – SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI – UFFICIO ELETTORALE – CORSO ITALIA N. 19 – 17100 SAVONA”
e verranno successivamente invitate a presentare regolare offerta sulla base delle modalità e termini che verranno all´uopo indicate.
Il servizio sarà aggiudicato alla ditta che avrà offerto il servizio al prezzo inferiore. Per eventuali chiarimenti codesta spettabile Ditta è invitata a contattare il dottor Pala Fabio, Responsabile dell’Ufficio Elettorale al recapito telefonico 0198310282.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE
Dott.ssa Maura PICCARDO