10.02.2010 - Avviso di gara per il noleggio di tabelloni per propaganda elezioni Regionali

Avviso di gara per il noleggio di tabelloni per la propaganda elettorale - elezioni regionali anno 2010.

Il Direigente del Settore Servizi Demografici rende noto che il Settore intende procedere ad una gara per l´affidamento del servizio di noleggio dei tabelloni per la propaganda elettorale per le elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale fissate per i giorni 28 e 29 marzo 2010.

Le ditte che intendono partecipare a detta procedura di gara devono far pervenire, entro le ore 12 di mercoledì 17 febbraio 2010, specifica richiesta indirizzata a:
“COMUNE DI SAVONA – SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI – UFFICIO ELETTORALE – CORSO ITALIA N. 19 – 17100 SAVONA” e verranno successivamente invitate a presentare regolare offerta sulla base delle modalità e termini che verranno all´uopo indicate.
Il servizio sarà aggiudicato alla ditta che avrà offerto il noleggio con il prezzo al minor ribasso ed il criterio di riferimento e calcolo sarà il costo dei tabelloni a metro quadrato.
Per eventuali chiarimenti codesta spettabile Ditta è invitata a contattare il dottor Pala Fabio, Responsabile dell’Ufficio Elettorale.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE
Dott.ssa Maura PICCARDO