17.12.2009 - 18 Dicembre ore 16.30 presentazione primo consimento associazioni e societÓ sportive savonesi

Venerdì 18 dicembre 2009, ore 16.30 al Palazzo della Sibilla presso la Fortezza del Priamar viene presentato in anteprima il primo Censimento delle Associazioni e delle Società Sportive di Savona, a cura degli uffici dell´Assessorato allo Sport del Comune di Savona, una pubblicazione di grande valore per tutta la cittadinanza, in distribuzione a partire da gennaio 2010.
Con questa iniziativa si è avuta la conferma della grande operosità delle Associazioni/Società presenti in città con un’offerta sportiva veramente strabiliante (sono state inserite ben 112 discipline sportive diverse).
Il progetto verrà presentato in anteprima alle società sportive che verranno anche simbolicamente premiate per l´attività svolta durante l´anno e soprattutto per la valenza sociale della loro opera.