14.12.2009 - E' disponibile il Calendario 2010 dei Quartieri

E´ in distribuzione il Calendario 2010 dei Quartieri, una iniziativa editoriale realizzata dall´Assessore ai Quartieri Francesco Lirosi in collaborazione con lo Staff del Sindaco, che ogni anno vede l´attenzione posta su una delle cinque Circoscrizioni, in ordine numerico progressivo.
Quest´anno è la volta della Quarta Circoscrizione, che comprende aree di eccezionale valore storico come le Fornaci, Zinola, Legino, mentre nel 2011 toccherà alla Quinta Circoscrizione.
Il Calendario dei Quartieri è stampato in 2500 copie ed è a distribuzione gratuita. Si potrà trovare nei prossimi giorni negli uffici circoscrizionali e negli uffici distaccati del Comune.
Sarà inoltre a disposizione negli uffici dell´Assessorato ai Quartieri fino ad esaurimento.
Per informazioni: Segreteria Assessorato ai Quartieri: tel.019.8310227