19.08.2009 - Tombe di famiglia Cimitero di Zinola: proseguono le prenotazioni

PROSEGUE LA CONCESSIONE IN PRENOTAZIONE DI TOMBE DI FAMIGLIA PRESSO IL CIMITERO DI ZINOLA - ZONA AMPLIAMENTO - PER LA DURATA DI ANNI NOVANTANOVE.

Il Dirigente del Settore Servizi Demografici e Commercio del Comune di Savona rende noto che, in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 143 del 26 maggio 2009, ad oggetto: "Civico Cimitero di Zinola - Zona Ampliamento. Approvazione procedure di prenotazione della concessione di n. 16 tombe di famiglia presso il Campo "B" secondo stralcio, in corso di edificazione. Atto di indirizzo.", proseguono (fino ad esaurimento) le prenotazioni per l´assegnazione in concessione delle tombe di famiglia presso il Campo "B", 2° stralcio, del Civico Cimitero di Zinola, Zona Ampliamento - in corso di edificazione.

1) Caratteristiche delle sepolture oggetto di concessione:
- n. 8 (otto) edicole funerarie ciascuna composta da sei colombari per la tumulazione di salme e otto posti ossario per la tumulazione di resti ossei o ceneri;
- n. 8 (otto) tombe semiipogee ciascuna composta da sei colombari per la tumulazione di salme e otto posti ossario per la tumulazione di resti ossei o ceneri; La concessione ha durata di anni 99 (novantanove) con decorrenza dalla data di versamento dell´intero canone di concessione ed è rinnovabile.
Canoni di concessione
Tombe di famiglia - edicole funerarie Euro 53.600,00 = (Euro cinquantatremilaseicento)
Tombe di famiglia - semiipogee Euro 48.240,00 = (Euro quarantottomiladuecentoquaranta)
Le tariffe sopra indicate sono state determinate con deliberazione della Giunta Comunale del 26 maggio 2009, n. 144.
2) Requisiti per la richiesta di concessione
Il richiedente la concessione in prenotazione dovrà:
•essere maggiorenne all´atto della sottoscrizione dell´istanza;
•essere nato, ovvero residente, ovvero essere stato residente (anche per breve periodo) sul territorio comunale;
3) Modalità di presentazione della domanda
Gli interessati potranno presentare apposita istanza di prenotazione, redatta in bollo, utilizzando l´apposito modulo allegato al Bando da richiedersi presso l´Ufficio Amministrativo del Servizio Cimiteri (presso Servizi Demografici - sportello n. 11, corso Italia 19) o scaricabile dal sito internet di questo Ente: www.comune.savona.it.
Non saranno ammesse richieste presentate su modulistica differente.
L´istanza può essere spedita per posta, a mezzo corriere o agenzia autorizzata, al Comune di Savona, corso Italia 19 - 17100 ed altresì essere presentata a mano all´Ufficio Protocollo dell´Ente, in orario di apertura della Casa Comunale.
6) Informazioni generali
Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile rivolgersi all´Ufficio Amministrativo del Servizio Cimiteri, presso i Servizi Demografici - sportello n. 11, che osserva il seguente orario di apertura al pubblico: da lunedì a sabato compreso: dalle ore 07,30 alle ore 12,45 con accesso da corso Italia n. 19. Telefono: 019/8310277 Fax: 019/8310370 Indirizzo di posta elettronica: cimitero@comune.savona.it .