27.07.2009 - Manda le tue idee per Piazza Diaz e Piazza Marconi

A seguito del successo dell´iniziativa 2PIAZZESAVONA (che si è svolta in Piazza Diaz dal 14 al 16 Luglio c.a.), il Comune di Savone la Facoltà di Archiettura di Genova hanno voluto dare la possibilità a chiunque lo desideri di proporre le proprie idee e suggerimenti per la riqualificazione di Piazza Diaz e Piazza Marconi.
Per farlo, è sufficiente scaricare i moduli qui (Piazza Diaz) e qui (Piazza Marconi) dal sito oppure dal sito www.arch.unige.it ed inviarli compilati entro e non oltre il 15 Settembre 2009 ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: elisa.scarcella@comune.savona.it oppure casiddu@leonardo.arch.unige.it.
E´ inoltre possibile lasciare il modulo compilato su formato cartaceo presso l´edicola in Piazza Diaz, che ha gentilmente fornito la propria disponibilità.
Le schede raccolte andranno ad aggiungersi a quelle consegnate presso gli stand che hanno animato Piazza Diaz in occasione di "2PIAZZESAVONA" e verranno elaborate dalla Facoltà di Architettura di Genova nel mese di Settembre.
I principali dati raccolti verranno poi riassunti e forniti al Comune di Savona per un successivo studio.
Informiamo inoltre che sono a dispozione per la lettura i 10 progetti elaborati dagli studenti che hanno partecipato a 2PIAZZESAVONA, inerenti sempre la riqualificazione di Piazza Diaz e Piazza Marconi (ipotesi di studio).
I progetti sono scaricabili da questa pagina del sito internet del Comune di Savona (terzo capoverso):