24.07.2009 - Il 28 Luglio i Manhattan Transfer al Priamar in chiusura di Just Like a Woman 2009

Ultimo appuntamento con la rassegna musicale Just Like a Woman 2009, organizzato da Energie Multimediali con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Savona, della Regione Liguria (Assessorati alla Cultura ed al Turismo) e grazie al sostegno di Costa Crociere, in qualità di main sponsor. La rassegna ha riscontrato grande successo di pubblico animando la città di Savona.
In programma martedì 28 Luglio, alla Fortezza del Priamar, il concerto dei Manhattan Transfer, alle ore 21.30 (ingresso a pagamento, biglietteria aperta dalle ore 19.30. per info www.energiemultimediali.it).
THE MANHATTAN TRANSFER: Il quartetto vocale più famoso del mondo.Ambiti, riveriti e imitatissimi, i Manhattan Transfer nascono a New York City nel 1972 e subito diventano una delle band più amate dai cultori di buona musica. Sempre in equilibrio tra jazz, blues e rock, i MT fondono in maniera esemplare le due voci maschili di Tim Hauser e Alan Paul con il talento, la verve e la suprema capacità comunicativa delle due signore del gruppo: la spumeggiante Cheryl Bentyne e l’elegantissima Janis Siegel.