16.06.2009 - Polizia Municipale: gara per rimozione e custodia veicoli

Corpo Polizia Municipale – avviso di gara ufficiosa mediante procedura negoziata ai fini dell´affidamento del servizio di rimozione e custodia di veicoli rimossi nel Comune di Savona.

L´affidamento è relativo il servizio di rimozione e custodia dei veicoli nel territorio comunale di Savona ai sensi degli articoli 159 e 215 del Nuovo codice della strada approvato con Decreto Legislativo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modificazioni ed integrazioni, nonché quelli coinvolti in incidenti stradali, qualora l´interessato non provveda o non possa provvedere personalmente o a mezzo terzi, purché prontamente.
L´affidamento riguarda, altresì, il servizio di rimozione e spostamento di veicoli, a richiesta del personale del Corpo della Polizia Municipale, per motivi contingibili ed urgenti.
In tal senso la tariffa al carico del Comune sarà applicata come da capitolato speciale d´appalto.

Gli interessati alla partecipazione dovranno far pervenire apposita richiesta d´invito, in carta semplice, all´Ufficio Amministrativo del Corpo della Polizia Municipale - via Romagnoli, n. 38 17100 SAVONA entro e non oltre le ore 12:00 del 07 luglio 2009.